Resina arriva ad Udine!


Nell'ambito del "Bando Idee" del Comune di Udine, l'Associazione Cas*Aupa in collaborazione con l'Agenzia Giovani e la Libreria Pecora Nera, presentano la prima edizione di Senza Fili Festival, una manifestazione che ha lo scopo di riunire i disegnatori e le autoproduzioni a fumetti più note del panorama italiano.  Il Festival avrà luogo presso la sede di Cas*Aupa, a Udine (Via Val D'Aupa, 2) il 13-14-15 Aprile.

Resina Autoproduzioni parteciperà al Festival esponendo una selezione di originali del secondo volume di Resina e dello speciale Presina, curando un laboratorio per bambini e partecipando agli incontri con gli autori di diverse autoproduzioni, per conto di Resina ci saranno le autrici Laura Fuzzi e Valeria Prosperi. 

Ecco il programma che ci vede presenti:
Sabato 14 
ore 15: Presso la Pecora Nera, Libreria Per Ragazzi, le autrici di Resina curano il laboratorio per bambini "Costruisci il tuo fumetto" (libero, su prenotazione cluf@iol.it oppure senzafilifestival@gmail.com)
ore 16: Mostra-mercato ed esposizione tavole originali dell'autoproduzione Resina.
ore 17: Tè con le autoproduzioni. Conosci gli autori: ResinaLa Trama, Teiera.
ore 22: Djset Red Storm Sound / proiezione video di Anna Givani e Stefania Rota
  
Domenica 15
ore 15: Mostra-mercato
ore 16: Laboratorio base di serigrafia casalinga (info senzafilifestival@gmail.com)


Oltre a Resina Autoproduzioni saranno presenti: Mp5, Teiera, La Trama, Delebile, Giuda Edizioni, Ernestvirgola, Squame Fanzine, Pasqualino Suppa e la Tempesta Dischi, video di Ericailcane, disegnatori, autoproduzioni e filmmaker locali e non.

Vi aspettiamo numerosi!